GastroCovid: Condizioni generali

Scaricando o utilizzando l’applicazione, questi termini e condizioni si applicheranno automaticamente a voi – quindi assicuratevi di leggerli attentamente prima di utilizzare l’applicazione. L’utente non può copiare o modificare in alcun modo l’applicazione, qualsiasi parte della domanda o i nostri marchi commerciali. L’utente non può tentare di estrarre il codice sorgente dell’applicazione, né può tentare di tradurre l’applicazione in altre lingue, o di farne versioni derivate. La domanda stessa, così come tutti i marchi, i diritti d’autore, i diritti sulle banche dati e gli altri diritti di proprietà intellettuale ad essa relativi, rimangono di proprietà di SwissHelios.

SwissHelios si impegna a rendere l’applicazione il più utile ed efficiente possibile. Per questo motivo, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche all’applicazione o di addebitare i servizi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Non vi addebiteremo mai l’applicazione o i suoi servizi senza indicare chiaramente per cosa state pagando.

L’applicazione GastroCovid memorizza ed elabora i dati personali che ci fornite per fornirvi il nostro servizio. È vostra responsabilità mantenere il vostro telefono e il vostro accesso all’applicazione al sicuro.

Vi raccomandiamo pertanto di non hackerare il vostro telefono, che è il processo di rimozione delle restrizioni e delle limitazioni del software imposte dal sistema operativo ufficiale del vostro dispositivo. Questo potrebbe lasciare il telefono vulnerabile a malware/virus/malware, compromettere le funzioni di sicurezza del telefono e potrebbe far sì che l’applicazione GastroCovid non funzioni correttamente o non funzioni affatto.
L’applicazione utilizza servizi di terzi che dichiarano i propri termini e condizioni.
Link ai termini e alle condizioni dei terzi fornitori di servizi utilizzati dall’applicazione

Servizi Google Play

Si prega di notare che ci sono alcune condizioni per le quali SwissHelios non si assume alcuna responsabilità. Alcune funzioni dell’applicazione richiedono che l’applicazione abbia una connessione internet attiva. La connessione può essere Wi-Fi o fornita dal vostro fornitore di rete mobile, ma SwissHelios non può essere ritenuta responsabile del fatto che l’applicazione non funzionerà a pieno regime se non avete accesso al Wi-Fi e non vi sono rimasti dati autorizzati.

Se si utilizza l’applicazione al di fuori di un’area dotata di Wi-Fi, è necessario ricordare che le condizioni firmate con il proprio provider di rete mobile sono ancora valide. Pertanto, il vostro provider di servizi wireless potrebbe addebitarvi il costo dei dati per la durata della connessione mentre accedete all’applicazione, o altri costi di terzi. Utilizzando l’Applicazione, l’utente si assume la responsabilità di tali spese, incluse le spese di roaming dati se utilizza l’applicazione al di fuori del proprio territorio (cioè, regione o paese) senza aver disattivato il roaming dati. Se non siete la persona che pagherà la fattura per il dispositivo su cui utilizzate l’applicazione, si presume che abbiate ricevuto l’autorizzazione dal pagatore della fattura ad utilizzare l’applicazione.

Inoltre, SwissHelios non può sempre assumersi la responsabilità per il modo in cui utilizzate l’applicazione, ovvero dovete assicurarvi che il vostro dispositivo rimanga carico – se la batteria è scarica e non potete accenderla per usufruire del servizio, SwissHelios non può assumersene la responsabilità.

Per quanto riguarda la responsabilità di SwissHelios per l’utilizzo dell’applicazione, quando si utilizza l’applicazione, è importante tenere presente che, sebbene ci sforziamo di garantire che sia sempre aggiornata e corretta, ci affidiamo a terzi per fornirci informazioni in modo da poterle mettere a vostra disposizione. SwissHelios non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, dirette o indirette, che potreste subire a causa del vostro affidamento a questa funzionalità dell’applicazione.

È possibile che a un certo punto si desideri aggiornare l’applicazione. L’applicazione è attualmente disponibile su Android e iOS – i requisiti per entrambi i sistemi (e per eventuali sistemi aggiuntivi ai quali decidiamo di estendere la disponibilità dell’applicazione) potrebbero cambiare, e sarà necessario scaricare gli aggiornamenti se si desidera continuare ad utilizzare l’applicazione. SwissHelios non promette di aggiornare sempre l’applicazione per essere rilevante per voi e/o di lavorare con la versione di Android & iOS che avete installato sul vostro dispositivo. Tuttavia, promettete di accettare sempre gli aggiornamenti delle domande quando vi vengono offerte. Potremmo anche decidere di non fornire più l’applicazione e di interromperne l’uso in qualsiasi momento senza preavviso. A meno che non vi comunichiamo il contrario, in caso di rescissione,

(a) i diritti e le licenze concessi all’utente ai sensi dei presenti termini cessano di esistere;

(b) dovete interrompere l’utilizzo dell’applicazione e (se necessario) rimuoverla dal vostro dispositivo.

Modifiche ai presenti termini e condizioni

Possiamo aggiornare i nostri termini e condizioni di volta in volta. Vi consigliamo pertanto di controllare regolarmente questa pagina per eventuali modifiche. Vi informeremo di eventuali modifiche pubblicando i nuovi termini e condizioni su questa pagina.

I presenti termini e condizioni sono in vigore dal 2020-05-08.

Contattateci

Se avete domande o suggerimenti sui nostri termini e condizioni generali, non esitate a contattare Julio o Thierry.

Questa pagina Termini e Condizioni è stata generata da App Privacy Policy Generator