FAQs SocialPass

Qui troverete la maggior parte delle risposte alle vostre domande. Se avete domande, non esitate a contattarci utilizzando il modulo.

Modification des données

Nell’applicazione, utilizzare il menu a destra, poi cliccare su Aggiorna le informazioni

Il vostro numero di telefono non può essere cambiato. In tal caso, disinstallare l’applicazione e registrarla nuovamente.

Utilisation

Hai dimenticato di indicare l’orario di partenza? Nessun problema, il sistema lo farà per voi. Infatti dopo due ore il sistema creerà un orario di partenza per voi. Inoltre tutte le voci vengono azzerate alla fine della giornata.

Quando si tenta di inserire l’orario di partenza, apparirà un messaggio che indica che l’orario di partenza non è valido. Ciò può essere dovuto al fatto che l’ora del telefono non è esattamente sincronizzata con l’ora del server. Vi consigliamo di controllare che l’ora sul vostro telefono sia corretta. Se però non riuscite ancora ad inserire l’orario di partenza, il sistema lo farà automaticamente dopo due ore.

Installation

Per installare SocialPass

È necessario scaricare l’applicazione su Iphone o Android.

 

Installazione e configurazione dell’applicazione su Iphone o Android

 


A seconda del cellulare, la convalida può essere automatica. Il codice può anche apparire sulla vostra schermata attuale o nella casella sms.

Poi inserisci i tuoi dati personali


Il tuo SocialPass è installato

Mostra il tuo Pass: questa soluzione viene utilizzata quando lo stabilimento scansiona il tuo Pass con il suo telefono.


Utilizzare la funzione Mostra il tuo pass


Mostra il tuo QR Code al responsabile della struttura

Scansione del QR Code: Questa soluzione viene utilizzata quando l’istituzione vi chiede di scansionare il suo QR Code e di mostrare il vostro schermo al server.


Utilizzare la funzione Scansione del codice QR


Scansione del QR Code all’ingresso o sul tavolo


È quindi necessario convalidare la registrazione e mostrare il proprio schermo al server per poter essere servito.


Convalidare la partenza nello stabilimento


Hai dimenticato di convalidare la partenza. SocialPass vi chiederà poi a che ora siete partiti.

Per gli iPhone. L’applicazione non è supportata su iPhone 3 e 4. Il sistema operativo IOS deve essere maggiore o uguale a 10.

Per Android Il sistema operativo IOS deve essere maggiore o uguale a 5.

Per i telefoni che non supportano più GooglePlay (ex nuovo Huawei) È necessario installare l’applicazione dal vivo con il seguente link http://bit.ly/socialpass_huawei

Quando installate SocialPass vi verrà richiesto di inserire il vostro numero di cellulare.

Su alcuni telefoni Android, il codice viene convalidato direttamente dallo smartphone e vi mostra direttamente sullo schermo dove inserite le vostre informazioni.

Non dovreste mai lasciare il vostro schermo.

Su iPhone, vedrete il codice visualizzato al centro dello schermo e potrete quindi inserire le 6 cifre.

Su Iphone

Attivazione della telecamera in Impostazioni

 


A seconda del cellulare, la convalida può essere automatica. Il codice può anche apparire sulla vostra schermata attuale o nella casella sms.

Social Pass

Per installare SocialPass

È necessario scaricare l’applicazione su Iphone o Android.

 

Installazione e configurazione dell’applicazione su Iphone o Android

 


A seconda del cellulare, la convalida può essere automatica. Il codice può anche apparire sulla vostra schermata attuale o nella casella sms.

Poi inserisci i tuoi dati personali


Il tuo SocialPass è installato

Mostra il tuo Pass: questa soluzione viene utilizzata quando lo stabilimento scansiona il tuo Pass con il suo telefono.


Utilizzare la funzione Mostra il tuo pass


Mostra il tuo QR Code al responsabile della struttura

Scansione del QR Code: Questa soluzione viene utilizzata quando l’istituzione vi chiede di scansionare il suo QR Code e di mostrare il vostro schermo al server.


Utilizzare la funzione Scansione del codice QR


Scansione del QR Code all’ingresso o sul tavolo


È quindi necessario convalidare la registrazione e mostrare il proprio schermo al server per poter essere servito.


Convalidare la partenza nello stabilimento


Hai dimenticato di convalidare la partenza. SocialPass vi chiederà poi a che ora siete partiti.

La riservatezza e la protezione dei dati sono parte integrante della filosofia di base di SocialPass. La soluzione è naturalmente molto più confidenziale delle liste cartacee che sono in bella vista! Quando si installa SocialPass, i dati rimangono sul telefono e non sono nel cloud. Le informazioni relative alla vostra presenza in un impianto vengono memorizzate su un server a Zurigo, in Svizzera, per 14 giorni e vengono poi automaticamente cancellate. solo il medico cantonale può accedere o richiedere che i dati gli vengano trasmessi se lo ritiene necessario. Tutte le informazioni sono criptate con una chiave a 256 bit. Non possono essere letti, incluso il tuo Qrcode. Nessun dato viene utilizzato o condiviso per scopi pubblicitari.  

Category: Social Pass

Nell’applicazione, utilizzare il menu a destra, poi cliccare su Aggiorna le informazioni

Il vostro numero di telefono non può essere cambiato. In tal caso, disinstallare l’applicazione e registrarla nuovamente.

Hai dimenticato di indicare l’orario di partenza? Nessun problema, il sistema lo farà per voi. Infatti dopo due ore il sistema creerà un orario di partenza per voi. Inoltre tutte le voci vengono azzerate alla fine della giornata.

Quando si tenta di inserire l’orario di partenza, apparirà un messaggio che indica che l’orario di partenza non è valido. Ciò può essere dovuto al fatto che l’ora del telefono non è esattamente sincronizzata con l’ora del server. Vi consigliamo di controllare che l’ora sul vostro telefono sia corretta. Se però non riuscite ancora ad inserire l’orario di partenza, il sistema lo farà automaticamente dopo due ore.

Per gli iPhone. L’applicazione non è supportata su iPhone 3 e 4. Il sistema operativo IOS deve essere maggiore o uguale a 10.

Per Android Il sistema operativo IOS deve essere maggiore o uguale a 5.

Per i telefoni che non supportano più GooglePlay (ex nuovo Huawei) È necessario installare l’applicazione dal vivo con il seguente link http://bit.ly/socialpass_huawei

Quando installate SocialPass vi verrà richiesto di inserire il vostro numero di cellulare.

Su alcuni telefoni Android, il codice viene convalidato direttamente dallo smartphone e vi mostra direttamente sullo schermo dove inserite le vostre informazioni.

Non dovreste mai lasciare il vostro schermo.

Su iPhone, vedrete il codice visualizzato al centro dello schermo e potrete quindi inserire le 6 cifre.

Su Iphone

Attivazione della telecamera in Impostazioni

 


A seconda del cellulare, la convalida può essere automatica. Il codice può anche apparire sulla vostra schermata attuale o nella casella sms.

Load More



Contattateci