Utilizzate il SocialScan come un unico tasto “Fast Track” in una moltitudine di ristoranti, eventi, locali.

Come funziona – cosa devo fare?

  • -Scaricate SocialPass sul vostro smartphone e inserite una piccola quantità di dati. Il vostro numero di telefono viene verificato automaticamente via SMS. Sul telefono viene generato un codice QR sicuro.
  • All’ingresso di un ristorante o di un locale di qualsiasi tipo, esponete il vostro codice QR. Sarà scannerizzato da un dispositivo dell’organizzatore, del ristorante, ecc. I dati delle visite vengono memorizzati direttamente in un cloud sicuro. Dopo 14 giorni, vengono automaticamente cancellati.
  • Il processo è semplice e riservato. I vostri dati non sono mai nelle mani del personale del luogo visitato, non ci sono liste dove altri possano vedere i vostri dati o chi era con voi. I dati inseriti durante la registrazione rimarranno solo sul vostro smartphone.
  • Se una persona è infetta, le autorità sanitarie autorizzate possono richiedere un PDF dei dati o, se lo desiderano, accedere direttamente ai dati con una chiave sicura. In questo modo è facile rispettare le richieste delle autorità. Avete contribuito a contenere la pandemia, il che è nell’interesse di tutti – e avete risparmiato tempo.

Scarica questa applicazione gratuita. Usa il codice QR: ogni volta che visiti ristoranti, bar, eventi, feste di prova, corsi di formazione per gruppi, chiese/mosche/sinagoghe, case di riposo…

Se queste sedi non sono dotate dell’applicazione, chiedete loro di scaricare SocialScan e di rinunciare alle liste manuali o ad altri mezzi del passato. Questo può essere fatto in pochi minuti.