Scarica SocialScan

Semplice, moderno, completo: lavora con SocialScan per registrare i tuoi clienti

Scarica SocialScan

SocialScan e SocialPass in 40 secondio

Come funziona?

Scarica SocialScan sul tuo smartphone o tablet, inserisci i dati per identificare il tuo ristorante e ottieni un login.

Come identificate i vostri clienti?

A) Il tuo cliente scansiona il codice QR che hai fornito e si controlla da solo

Ricevi un’e-mail per creare i tuoi codici QR o lo fai dalla nuova applicazione SocialScan 6.0 disponibile dal 6 ottobre.
Maggiori informazioni

Potete verificare visivamente che il vostro cliente si sia registrato o utilizzare SocialScan 6.0 se avete creato codici QR basati su tabelle.

B) Il vostro cliente vi mostra il suo SocialPass (un’applicazione dedicata al cliente contenente un codice QR unico e sicuro). Lo si analizza con SocialScan

C) Il vostro cliente non dispone di un telefono o di una connessione internet
Inserite questi dati direttamente in SocialPass o in una lista scritta a mano che poi inserite nell’applicazione SocialScan.

Maggiori informazioni

D) In caso di assegno, è possibile mostrare il saldo giornaliero su SocialPass. I dati del vostro pass saranno memorizzati direttamente in un “Swiss Cloud” sicuro. Dopo 14 giorni saranno automaticamente cancellati.

Se una persona risulta positiva, l’autorità sanitaria cantonale autorizzata può richiedere i dati o, se lo desidera, accedere direttamente ai dati con una chiave sicura.

In questo modo, i requisiti delle autorità sono pienamente soddisfatti.

Avete contribuito a contenere la pandemia, il che è nell’interesse di tutti noi – avete risparmiato tempo nel processo di tracciamento e avete limitato le quarantene.