FAQs

Impossibile inserire l’orario di partenza

Quando si tenta di inserire l’orario di partenza, apparirà un messaggio che indica che l’orario di partenza non è valido. Ciò può essere dovuto al fatto che l’ora del telefono non è esattamente sincronizzata con l’ora del server. Vi consigliamo…

Read more

Modificare i dati anagrafici

Nell’applicazione, utilizzare il menu a destra, poi cliccare su Aggiorna le informazioni Il vostro numero di telefono non può essere cambiato. In tal caso, disinstallare l’applicazione e registrarla nuovamente.

Read more

Come vengono utilizzati i miei dati?

La riservatezza e la protezione dei dati sono parte integrante della filosofia di base di SocialPass. La soluzione è naturalmente molto più confidenziale delle liste cartacee che sono in bella vista! Quando si installa SocialPass, i dati rimangono sul telefono…

Read more

Come stampare i vostri codici QR?

Il metodo Codici QR multipli: per stampare più codici QR (Team, Tavolo, Terrazza, Bar, ecc…) Nella vostra applicazione, troverete il seguente pulsante, che vi permette di generare più QR Code. È possibile modificare il nome dei tavoli, ad esempio Bar…

Read more